SPEDIZIONI

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?


I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nell’ordine entro 3-6 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi nazionali. Gli ordini effettuati dopo le 12:00 verranno spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui risulta il pagamento. Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento. I costi di spedizione variano in base al tipo di spedizione e destinazione e verranno automaticamente calcolati al checkout. Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.




In quali paesi consegnate?


Spediamo in Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Republica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e Gran Bretagna.




Come posso verificare lo stato della mia consegna?


Riceverai una mail di conferma della spedizione con indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere. Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".




Cosa succede se il corriere consegna la merce mentre non sono in casa?


Saranno fatti 2 tentativi di consegna, dopo i quali l’ordine sarà rispedito ai nostri magazzini.





SHIPPING

What are the shipping times and costs?


The purchased products will be delivered to the address indicated by the customer in the order within 3-6 working days of order acceptance. Deliveries are made from Monday to Friday during office hours. Shipments and deliveries are not made on national holidays. Orders placed after 12:00 will be shipped on the first working day following the one in which the payment is made. Always choose an address where someone can pick up. If you prefer to receive your order at the office or at a concierge, please also indicate the name of the contact person. Shipping costs vary according to the type of shipment and destination and will be automatically calculated at checkout. With regard to deliveries requested in countries outside the European Union, any import customs fees will be borne by the recipient. The Customer is therefore invited to contact the customs authorities of their country in advance to check the costs and any import limits.




Which countries do you deliver to?


We ship to Italy, Austria, Belgium, Bulgaria, Cyprus, Croatia, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Czech Republic, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Hungary and Great Britain.




How can I check the status of my delivery?


You will receive a shipment confirmation email with the Tracking Number, a code that allows you to track the shipment in real time on the courier's website. If you are a Registered User, you can track the shipment directly from the "My orders" section.




What happens if the courier delivers the goods while I'm not at home?


Two delivery attempts will be made, after which the order will be sent back to our warehouses.





Membro di:

aib-brescia-logo.png

Copyright © 2020 All Rights Reserved. KILTIE S.r.l. via Cav. F. Minini, 41 - 25029 Verolavecchia (BS) Italy - C.F. e P.I. 02180080984

Logo monitoro.png