top of page
-
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nell’ordine entro 3-6 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi nazionali. Gli ordini effettuati dopo le 12:00 verranno spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui risulta il pagamento. Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento. I costi di spedizione variano in base al tipo di spedizione e destinazione e verranno automaticamente calcolati al checkout. Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
-
In quali paesi consegnate?Spediamo in Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Republica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e Gran Bretagna.
-
Come posso verificare lo stato della mia consegna?Riceverai una mail di conferma della spedizione con indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere. Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".
-
Cosa succede se il corriere consegna la merce mentre non sono in casa?Saranno fatti 2 tentativi di consegna, dopo i quali l’ordine sarà rispedito ai nostri magazzini.
-
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nell’ordine entro 3-6 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi nazionali. Gli ordini effettuati dopo le 12:00 verranno spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui risulta il pagamento. Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento. I costi di spedizione variano in base al tipo di spedizione e destinazione e verranno automaticamente calcolati al checkout. Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
-
In quali paesi consegnate?Spediamo in Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Republica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e Gran Bretagna.
-
Come posso verificare lo stato della mia consegna?Riceverai una mail di conferma della spedizione con indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere. Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".
-
Cosa succede se il corriere consegna la merce mentre non sono in casa?Saranno fatti 2 tentativi di consegna, dopo i quali l’ordine sarà rispedito ai nostri magazzini.
Membro di:
Copyright © 2020 All Rights Reserved. KILTIE S.r.l. via Cav. F. Minini, 41 - 25029 Verolavecchia (BS) Italy - C.F. e P.I. 02180080984
bottom of page