RESI e RIMBORSI

Come posso rendere un prodotto acquistato?


Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni di tempo per rendere la merce per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo, all'interno della sua confezione originale e munito di tutti i suoi cartellini e accessori. Puoi effettuare il reso seguendo la seguente procedura:

  1. Inviare un messaggio all’indirizzo e-mail: customerservice@kiltie.it con la richiesta di reso, il numero d’ordine e una breve motivazione (consigliato).
  2. A seguito del tuo messaggio riceverai una mail di conferma dell’accettazione del reso, seguita dalle istruzioni per prenotare il ritiro della merce.




Posso cambiare la taglia o il colore?


Certamente! se la taglia o il colore acquistato non soddisfa le tue aspettative, puoi effettuare un reso per sostituzione gratuito. Ti ricordiamo che per effettuare il reso con cambio dovrai seguire una procedura leggermente diversa dal normale reso:

  1. Inviare un messaggio all’indirizzo e-mail: customerservice@kiltie.it con la richiesta di reso per sostituzione, il numero d’ordine, indicare gli articoli che si desidera sostituire e specificare la motivazione della sostituzione (taglia, colore ecc...).
  2. A seguito del tuo messaggio, verificheremo la giacenza degli articoli da sostituire e, incaso di disponibilità, riceverai una mail di conferma dell’accettazione del reso per sostituzione, seguita dalle istruzioni per prenotare il ritiro della merce.
  3. Ricevuta la merce nei nostri magazzini, verificheremo la conformità del prodotto e in caso di esito positivo procederemo alla spedizione dei nuovi articoli.




Entro quanto tempo riceverò il rimborso della merce resa?


Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'ufficio controllo qualità verificherà l'integrità degli articoli. Questa verifica può richiedere 3-5 giorni lavorativi dopo la consegna. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Salvo diferse notifiche, la modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento e nella stessa valuta. Potrai visualizzare l'accredito all'incirca entro una settimana dalla richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto dalle procedure bancarie. Nel caso in cui l'ufficio controllo qualità verificasse condizioni di non integrità della merce venduta, il diritto di recesso decade e il prodotto acquistato verrà restituito al cliente addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.




Quante volte posso rendere o sostituire un prodotto?


Puoi rendere o sostituire i prodotti tutte le volte che vuoi entro 14 giorni. Il reso della merce acquistata per la prima volta è sempre gratutio, mentre dalla seconda sostituzione in poi ti verrà addebitato il costo della spedizione.




Posso tracciare il mio reso?


Il servizio di tracking del reso non è attualmente disponibile. A seguito della ricezione del reso presso i nostri magazzini, verrà inviata una mail di conferma.





RETURNS AND REFUNDS

How can I return a purchased product?


From the delivery of your order you have 14 days to return the goods for any reason, without the need to give reasons and without any penalty. The product must be returned in exactly the same condition in which you received it: unworn, unwashed, not modified in any way, inside its original packaging and with all its tags and accessories. You can make the return by following the following procedure:

  1. Send a message to the e-mail address:customerservice@kiltie.it with the return request, the order number and a brief reason (recommended).
  2. Following your message, you will receive an e-mail confirming acceptance of the return, followed by instructions to book the collection of the goods.




Can I change the size or color?


Of course! If the size or color you purchased does not meet your expectations, you can make a free replacement return. We remind you that to make the return with exchange you will have to follow a slightly different procedure from the normal return:

  1. Send a message to the e-mail address: customerservice@kiltie.it with the return request for replacement, the order number, indicate the items you want to replace and specify the reason for the replacement (size, color, etc ... ).
  2. Following your message, we will check the stock of the items to be replaced and, if available, you will receive an e-mail confirming acceptance of the return for replacement, followed by instructions to book the collection of the goods.
  3. Once the goods have been received in our warehouses, we will check the conformity of the product and, if successful, we will proceed with the shipment of the new items.




How soon will I receive a refund for the returned goods?


As soon as your return is delivered to our warehouse, the quality control department will check the integrity of the items. This verification may take 3-5 business days after delivery. If successful, we will send you an email to confirm the return and the refund arrangement. Unless otherwise notified, the re-credit method will follow the method used for payment and in the same currency. You will be able to view the credit within approximately one week of requesting a refund, depending on the time required by the banking procedures. In the event that the quality control office verifies conditions of non-integrity of the goods sold, the right of withdrawal lapses and the purchased product will be returned to the customer by charging him the shipping costs and, if already reimbursed, the price of the product.




How many times can I return or exchange a product?


You can return or exchange the products as many times as you want within 14 days. The return of the goods purchased for the first time is always free, while from the second replacement onwards you will be charged the cost of shipping.




Can i track my return?


The return tracking service is not currently available. Following receipt of the return at our warehouses, a confirmation email will be sent.





Membro di:

aib-brescia-logo.png

Copyright © 2020 All Rights Reserved. KILTIE S.r.l. via Cav. F. Minini, 41 - 25029 Verolavecchia (BS) Italy - C.F. e P.I. 02180080984

Logo monitoro.png